Kerli su Lady Gaga: quella putt*na mi copia

« Older   Newer »
  Share  
Magnolia™
view post Posted on 4/1/2010, 22:10




Oh veniamo alla notizia balenga di oggi… “E’ veramente divertente caz*o che ora ANCHE Lady Gaga abbia i capelli gialli. Spero che la smetta di copiare ogni fottuta cosa che faccio. Fott*ta putta*a !”.


Così un’alterata Kerli scrive sulle pagine del suo Twitter, la cantante originaria dell’Estonia sostiene che Lady Gaga stia intenzionalmente copiando il suo look, ultimo spunto in ordine di tempo sarebbero i capelli gialli. Dopo essersi accorta di aver un pò esagerato con le volgarità la cantante ha dichiarato: “Stamattina ho letto alcune news ed ho visto che anche Lady Gaga aveva i capelli gialli, ho fatto così tanto per non assomigliare a lei… E’ come se ogni cosa che faccio lei la ripropone due settimane dopo. Sto iniziando una nuova era con il mio prossimoalbum e non voglio essere comparata a lei, ma è come se ogni volta che cambio look e metto la foto su MySpace lei si concia nello stesso modo entro due settimane.

Inizialmente pensavo fossero coincidenze ma dopo tutto ciò non ci credo più. Inoltre i suoi fan pensano che sia io a copiare lei…sono solo stanca ed è per questo che ho detto quelle parole”. Voi che ne dite ? Coincidenza o no ?


image
image
image

fonte: forum.universalpage
 
Top
_PartOfMe
view post Posted on 5/1/2010, 19:01




ahahah peccato ci sia una differenza.. Kerli è semi sconosciuta U_U
Grazie sarì =)
 
Top
>>DemyxLewis
view post Posted on 11/10/2011, 19:46




Ma vaffanculo semisconosciuta ci sarà tua madre.
 
Top
2 replies since 4/1/2010, 22:10   121 views
  Share