Guten abend

« Older   Newer »
  Share  
Lorelei;Gypsy
view post Posted on 5/1/2010, 19:25




Salve forum!
Mi chiamo Amy, vengo da Napoli e sono stata portata su questo forum da quel vulcano di Sara(_PartOfMe UU.)
Beh cosa dire...ho conosciuto Lady GaGa nel Febbraio 2009(la sua Poker Face mi ha ispirato una one shot, anche se intendevo il poker come gioco di carte e non come voltafaccia), ma ho iniziato ufficialmente a seguirla ad Aprile, dopo aver ascoltato LoveGame *.* Che tuttora è la mia canzone preferita di Lady GaGa.
Il nuovo album inizialmente non mi era piaciuto, non mi piaceva Bad Romance, ma, apprezzando il video, ho imparato ad apprezzare anche la canzone XD
Considero Lady GaGa un'artista valida e talentuosa(come si dimostra nella dimensione live), anche se, nelle sue esibizioni e dichiarazioni, tendente all'ecceso per il gusto della provocazione.
Ma, nel compenso, mi piace molto.
Oltre Lady GaGa ascolto Tokio Hotel la mia band preferita, Evanescence, Nightwish, Within Temptation, Lacuna Coil, Theatre Of Tragedy, Epica, Sirenia e Michael Jackson(per la grande gioia di Sara XD)
Adoro cantare, sono un soprano, la musica, l'opera, la lettura, la scrittura, le lingue straniere, i cani e la storia del Medioevo.
Beh, spero di essere la benvenuta =)
By Amy
 
Top
_PartOfMe
view post Posted on 5/1/2010, 19:27




Ross io ti amo *-*
 
Top
Magnolia™
view post Posted on 5/1/2010, 23:32




Benvenuta nella HAUS OF GAGA tesoro ;)
 
Top
2 replies since 5/1/2010, 19:25   20 views
  Share