Lady GaGa cancella un concerto

« Older   Newer »
  Share  
Mara™
view post Posted on 15/1/2010, 06:13




Lady GaGa cancella il concerto che doveva svolgersi questa notte rimandandolo al 26 Gennaio,
per una misteriosa malattia.


Fonte: TMZ
 
Top
Magnolia™
view post Posted on 15/1/2010, 12:38




UPDATE

Monster Ball Tour: cancellato lo show a West Lafayette

Lady GaGa è stata costretta a cancellare lo show che si sarebbe svolto ieri a West Lafayette, a causa di alcuni problemi di salute. Vertigini e difficoltà respiratorie. Attraverso il suo account Twitter, ha fatto sapere a tutti i suoi fans quanto orribile sia stato dover cancellare lo show. Ecco cosa ha scritto:

Ho pianto per ore. Mi sento come se avessi abbandonato i miei fans questa sera. Un’ora prima dello spettacolo ho avvertito delle vertigini e ho avuto problemi a respirare. I paramedici sono venuti a visitarmi e mi hanno detto che il battito del mio cuore era irregolare a causa della stanchezza e disidratazione. Non potrò mai scususarmi abbastanza. Sentivo le urla dei miei fans dal camerino. Ho pregato chiunque di lasciarmi andare sul palco. Il mio palco è composto da molti elementi meccanici complicati e tutti erano preoccupati che le due ore di spettacolo potessero essere pericolose per me. Sono devastata, mi sono esibita con l’influenza , con il raffreddore e il mal di gola: non avrei mai voluto cancellare lo show per un mio disagio. Spero possiate perdonarmi. Amo i miei mostricciatoli più di ogni altra cosa, siete tutto per me. Lo show è stato spostao al 26 Gennaio.

fonte :gagatribe
 
Top
1 replies since 15/1/2010, 06:13   50 views
  Share