Lady Gaga aiuta HAITI

« Older   Newer »
  Share  
Magnolia™
view post Posted on 16/1/2010, 15:58




image

Piccoli mostriciattoli, Lady GaGa ha bisogno di voi per contribuire ad aiutare la popolazione colpita da una terribile calamità. Il 24 Gennaio sarà il GAGA HELPING HAITI DAY. TUTTI i provenienti della merce acquistata su ladygaga.com in questa giornata, andranno direttamente alla popolazione haitiana colpita dal terremoto. Per tutti i Monsters che saranno presenti al concerto del 24 Gennaio a New York, tutti i proventi ricavati dalla vendita dei biglietti e del merchandise saranno donati per la stessa causa. Diffondete la parola e tonate su ladygaga.com il 24 Gennaio per dare il vostro contributo.

Intanto è possibile acquistare l’esclusiva T-Shirt Lady Gaga Haiti Relief direttamente sullo store ufficiale. Il 100% dei guadagni derivati dalla vendita delle magliette verrà impiegato donato ad Haiti. Acquista la maglietta ora cliccando qui

grazie gagatribe e ladygaga.com
 
Top
_PartOfMe
view post Posted on 16/1/2010, 21:07




Brava Brava *-*
 
Top
_PartOfMe
view post Posted on 28/1/2010, 20:10




[Aggiornamento]


Lo scorso 24 Gennaio, Lady GaGa ha istituito il Gaga For Haiti Day. Come annunciato dalla stessa cantante, tutto il ricavato proveniente dalla vendita del merchandising acquistato su ladygaga.com e quello proveniente dalla vendita dei biglietti del suo concerto sold out di New York,sarebbe stato devoluto alla popolazione di Haiti colpita dal terribile sisma che ha causato numerose vittime,tra cui molti bambini. In meno di 24 ore, la cifra raggiunta è stata quella di 500.000 dollari. Ecco cosa ha dichiarato GaGa:

Nel GaGa For Haiti Day, in sole 24 ore, con una minima promozione , tutti i piccoli mostri del mondo hanno donato mezzo milione di dollari ad Haiti. So che quelli di Bravado, che vendono la mia merce, sono caduti dalle loro sedie, non potevano crederci!



da gagatribe.it
 
Top
*mikabel*
view post Posted on 29/1/2010, 18:35




brava donna *_*
 
Top
3 replies since 16/1/2010, 15:58   57 views
  Share