Lady GAGA parla del nuovo tour

« Older   Newer »
  Share  
Magnolia™
icon1  view post Posted on 16/1/2010, 16:18





TRADUZIONE LIBERA:

Vi rivelerò i miei più grandi segreti, è un esclusiva che nessuno sa ancora, sul tour.
L'apertura dello show vedrà me venir fuori dalla porta principale del mio "appartamento" sulla strada di New York in cui sono cresciuta (?).
Mi fa piangere, ma è molto sentimentale perchè è tutto su [..].
New York è la mia ispirazione per tutto, mia ha fatta crescere come artista, il modo di pensare, il modo di vedere le cose, e penso sia molto bella.



Questa è un immagine del nuovo stage che Lady utilizzerà per il suo NEW THE MONSTER BALL TOUR

Image and video hosting by TinyPic

 
Top
Magnolia™
view post Posted on 6/2/2010, 19:12




UPDATE!

In un’intervista telefonica avvenuta durante la trasmissione radiofonica di Ryan Seacrest, GaGa ha parlato del suo nuovo Monster Ball Tour che partirà da Manchester il prossimo 18 Febbraio. Ovviamente, sarà una produzione completamente diversa rispetto a quella che si è appena conclusa negli Stati Uniti.

E’ un opera Glam, che crea dipendenza, piuttosto sorprendente. Si chiama ancora “Monster Ball” ma è più musical e meno concerto. Ha un tema che ricorda New York, ha una storia, parla di me e dei miei amici di New York che si perdono mentre si dirigono al Monster Ball. E’ una sorta di “Mago di Oz“.

Il tema principale dell’intero spettacolo è la libertà.Il sentirsi liberi di essere se stessi.

Tutto vi farà sentire liberi e tutto ciò che non vi piace di voi, all’improvviso non avrà più importanza

Inoltre, nonostante il ricco programma che la vedrà impegnata nei prossimi mesi, GaGa non vede l’ora di tornare “on the road”.

Non riesco nemmeno più a dormire. Vorrei solo addormentarmi e risvegliarmi il giorno dell’opening night del tour!


GRAZIE A GAGATRIBE
 
Top
*mikabel*
view post Posted on 9/2/2010, 18:37




*______*
 
Top
2 replies since 16/1/2010, 16:18   44 views
  Share