KiKi, questa sono io

« Older   Newer »
  Share  
KiKiNight
icon9  view post Posted on 24/1/2010, 20:23




Allora... da dove cominciare per parlare di me? In fondo neanche io mi conosco così bene...

Bene... generalità? Mi chiamo Claudia, ma tutti mi chiamano KiKi. Il mio segno zodiacale è l'acquario. Sono molto piccola, ma mi sento molto più matura della gente che mi circonda. Vivo in un piccolo paese popolato da gente ottusa chiusa mentalmente in provincia di Roma... non ho amici, solo conoscenti. La mia unica vera amica mi è stata "sottratta" tempo fa... ma è di me che voglio parlare.

Amo molto Lady GaGa (ma guarda un po'...), Emilie Autumn, gli Evanescence, i Tokio Hotel, Avril Lavigne... molto mi scambierebbero per quella che tutti chiamerebbero una "bimbaminkia", ma in fondo non sanno nemmeno quello che pensano. Il mio modo di vestire non è molto colorato, indossa prevalentemente nero e viola, perché mi attraggono molto. Amo gli accessori e adoro distinguermi dalla massa. Non per essere al centro dell'attenzione, perché in questo paese più sei diverso e più ce le prendi.

Amo Lady GaGa perché è il mio sfogo... è difficile da spiegare. Lei è la rappresentazione dei miei sogni e delle mie ambizioni.

Scrivo canzoni insieme ad una mia amica, disegno vestiti e disegno anche delle maschere... naturalmente rimane tutto su carta.

Sono una persona abbastanza seria e fredda a prima vista... ma c'è gente che si sbellica dalle risate ad una mia battuta e conoscendomi bene molta gente sia ccorge che sono amichevole... ormai non mi fido più subito di nessuno (causa asperienze personali). Odio la gente che non si fa gli affari suoi e chi ha troppi pregiudizi. Amo la psicologia e tutto ciò che è fuori dalla norma. VIvo di notte, perché è in quel momento che mi vengono tutte le belle idee. Poi mi risveglio la mattina e via af un nuovo giorno in mezzo ad un popolo di ipocriti...

Spero di trovarmi bene qui...

KiKi Night
 
Top
_PartOfMe
view post Posted on 24/1/2010, 20:27




Benvenutaaa =D
 
Top
Magnolia™
view post Posted on 24/1/2010, 21:26




Ciao kikinight benvenuta!! :D
 
Top
KiKiNight
view post Posted on 26/1/2010, 13:46




grazie ^.^
 
Top
*mikabel*
view post Posted on 6/2/2010, 16:25




benvenuta in ritardo. uabahhaha
io sono annabell! piacere!
 
Top
5 replies since 24/1/2010, 20:23   12 views
  Share