Jason Derulo parla del Monster Ball

« Older   Newer »
  Share  
_PartOfMe
view post Posted on 24/1/2010, 20:56




Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Con Jason Derulo e Lady Gaga insieme sul Monster Ball , il cantante di "Watchcha Say" ha ammesso che aprire un concerto di Gaga è stata certamente unìesperienza. L'elaborato stage dello show di Lady Gaga e la pop star lo hanno definitivamente contagiato. Ha detto che il cantante sta cercando di prepararsi al meglio da quando sono state posticipate le date del tour in seguito alle crisi di Gaga:

"Ieri sembrava in forma!" ha detto Derulo giovedì ad MTV, dopo Gaga ha dato il via a un percorso di spettacoli al Radio City Music Hall nella sua città natale di New York. "Sono rimasto impressionato. Ho visto lo spettacolo di ieri - è stato fantastico ".
Con i suoi problemi medici precedenti, Gaga è stata in grado di tornare a mettere su un awe-inspiring show. E notte dopo notte, guardando Gaga, Derulo ha dobuto cantare le sue lodi. "Voglio dire, mi piace così tanti aspetti diversi della sua performance. Mi sento come se lei è sicuramente la nuova Madonna ", ha detto in un'intervista all'inizio di questo mese. "Sono sempre stato un grande fan di Madonna. Mia mamma è una grande fan di Madonna, quel tipo mi è stato tramandato. "

Ha anche detto che per tutti coloro che non sono cresciuti in età d'oro della Madonna, Gaga è il modo migliore per capire che tipo di magia sia. "Credo che un sacco di gente della mia età non sa che cosa era, come era Madonna", ha spiegato. "Sono molto, molto simili nelle loro prestazioni e la loro personalità anche. Si arriva appena vivo sul palco. Lei è un performer incredibile. Fa cioò che si desidera vedere. Io amo i costumi. Io amo i cambi di costume. E 'una produzione reale. "

. "Ho studiato teatro musicale tutta la mia vita, così quando sarà il momento e il mio touro e ho otto autobus e 150 persone sul mio personale, voglio fare lo stesso", ha detto. "Voglio avere una grande produzione."

Una volta che la coppia si dirà addio, vorrebbe Derulo collaborare con gaga? Bene, cosa ne pensi? "Assolutamente. Mi sento sicuro in una collaborazione, "ha detto. "Questa volta lo scorso anno, nel 2008, Gaga aveva sei persone per il suo personale ed ora ha 150. Quindi, voglio dire, che è ispirato. "

fonte gagadaily.com


Sarà incomprensibile perdono T_T
A mio parere.. questo è un pò troppo fissato con i numeri <_<
 
Top
0 replies since 24/1/2010, 20:56   51 views
  Share