Gaga piange ai Grammy

« Older   Newer »
  Share  
Magnolia™
view post Posted on 5/2/2010, 14:18




Quetsa è la foto che Lady Gaga ha pubblicato sul proprio twitter, la ritrae la sera dei grammy dopo aver saputo di aver vinto due nomination.
Di seguito il suo tweet:

Questa bellissima foto è stata scattata nel momento in cui ho saputo di aver vinto i miei due Grammy. Le centinaia di canzoni che ho scritto, gli spettacoli, i fans, il sangue e le lacrime che ho versato mi sono improvvisamente ritornati in mente. La foto è stata scattata dal famoso membro della Haus “Dada” Williams




image
 
Top
Triccheballacche2
view post Posted on 5/2/2010, 15:05




:wub:

E' esattamente per questo che l'adoro! :wub: Sembra - o vuol sembrare- una donna con i co**ioni quadrati, forte e che non si emoziona davanti a niente e giuro che prima di conoscerla meglio anche io avevo questa impressione di lei, e invece è così dolce! :wub:
Come quando si commosse perché i fan sapevano tutte le parole a memoria :wub: Troppo carina!

Grazie Magno per la foto, è veramente splendida! ^_^
 
Top
Magnolia™
view post Posted on 5/2/2010, 15:35




Prego cara ;)
 
Top
Lady Angie™
view post Posted on 5/2/2010, 17:18




e' semplicemente fantastica....!
 
Top
-DirtyS
view post Posted on 5/2/2010, 22:24




dio...quanto l'adoro <3
 
Top
$avage
view post Posted on 8/2/2010, 03:14




mai dimeticare che dietro una immagine c'è sempre lo spessore umano, è questo che distingue le comunissime pop str da calssifica, come tante ce ne sono purtroppo, dagli artisti veri!Bellissima foto e onestissima lei a publicarla.
 
Top
5 replies since 5/2/2010, 14:18   68 views
  Share