Uno spettacolo per Haiti

« Older   Newer »
  Share  
Magnolia™
view post Posted on 6/2/2010, 19:09




Nei giorni scorsi, alcuni rumors, davano per certa la partecipazione di Lady GaGa al remake della celebre We Are The World per raccogliere fondi a favore della popolazione di Haiti. In un’intervista esclusiva rilasciata a Billy Bush, GaGa ha spiegato perchè non ha partecipato al progetto.

In questo momento sono molto impegnata con le prove del mio nuovo tour, ma non ho mai pensato di partecipare alla realizzazione di “We Are The World”. Erano solo voci. Mi è stato chiesto di partecipare, ma non potevo. Mi sono concentrata sui miei progetti di beneficenza per Haiti. Abbiamo raccolto oltre mezzo milione di dollari e stiamo collaborando con organizzazioni di volontari che hanno sede proprio ad Haiti. Ho donato tutti i proventi ricavati dalla vendita dei biglietti e di tutta la merce acquistata sul mio sito web, per 24 ore abbiamo creato il “Gaga For Haiti Day” dove tutto ciò che veniva acquistato sul sito… ogni singolo dollaro veniva donato ad Haiti.Continueremo a lavorare a molti progetti e stiamo pensando di realizzare uno spettacolo ad Haiti entro la fine dell’anno, sarebbe davvero fantastico


fonte gagatribe
 
Top
0 replies since 6/2/2010, 19:09   42 views
  Share