I biglietti del MONSTER BALL TOUR troppo cari?

« Older   Newer »
  Share  
Magnolia™
view post Posted on 14/3/2010, 22:16




Sarà "colpa" della vittoria ai Brit Award o forse del sempre più ampio riscontro di pubblico nel suo "Monster Ball" tour in giro per il mondo. Quello che è certo è che i prezzi dei biglietti dei concerti inglesi di Lady Gaga hanno subito una rapida quanto inaspettata ascesa, passando da 30 a oltre 55 Euro. La protesta dei fan non si è fatta attendere. Per cercare di calmare le acque è intervenuto il responsabile del tour: "I prezzi sono giusti".

La questione si è aperta dopo il recente annuncio, da parte dello staff di Lady Gaga, dei dettagli relativi alle nuove date in programma a maggio e giugno in Inghilterra. Quando sono stati comunicati i prezzi dei biglietti, in molti non hanno potuto fare a meno di notare l'aumento esponenziale della cifra. Se le prime date partivano da 30 Euro, ora il costo va da 55 a 85 Euro.

"Il prezzo delle prime date è stato deciso molto tempo prima che lo show del 'Monster Ball' venisse realizzato" ha dichiarato alla BBC Arthur Fogel, responsabile del tour di Lady Gaga. Secondo quanto dichiarato dallo staff, l'artista avrebbe deciso di 'rottamare' l'impianto utilizzato per gli show americani, rimodernando il tutto per le date inglesi. "Quella che era una produzione per un piccolo teatro, è ora uno spettacolo per un'enorme arena" ha spiegato Fogel. Ma il pubblico non sembra aver particolarmente apprezzato la cosa. Sul forum ufficiale della cantante non sono mancate le reazioni dei fan più accaniti che hanno puntato il dito contro l'organizzazione.
 
Top
0 replies since 14/3/2010, 22:16   54 views
  Share